“Un dolore condiviso è un dolore dimezzato. Una gioia condivisa è una gioia raddoppiata.” -Proverbio- Ogni giorno ci impegniamo ad esporci, attraverso le varie tematiche che ci vengono proposte, aprendoci a voi e mostrandovi anche le nostre fragilità. Quello che vi chiediamo noi oggi, è di mettervi in gioco e scriverci le vostre di esperienze.. anche in forma anonima, attraverso disegni, musiche, racconti, lettere.. scriveteci in qualunque modo vogliate alla mail blogcasdafarfalle@gmail.com … noi vi pubblicheremo, e vi risponderemo, così che il blog diventi un luogo di scambio, condivisione e aiuto. Con affetto, le ragazze delle Comunità.

ragazze della comunita' blog