settimana ricca di impegni e di iniziative per le nostre Associazioni, in occasione della π†π’π¨π«π§πšπ­πš 𝐍𝐚𝐳𝐒𝐨𝐧𝐚π₯𝐞 𝐝𝐞π₯ π…π’π¨πœπœπ‘πžπ­π­π¨ 𝐋𝐒π₯π₯𝐚. πŸ’œ Come ogni anno, la giornata del πŸπŸ“ 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 Γ¨ dedicata alla sensibilizzazione sui Disturbi del Comportamento Alimentare. Cercheremo di condividere tutte le iniziative delle nostre associazioni affinchΓ© sempre piΓΉ persone possano accedere ad informazioni utili a chi sta vivendo una problematica cosΓ¬ importante. 🀝 a nome del π‚π¨π¨π«ππ’π§πšπ¦πžπ§π­π¨, ci sentiamo di esprimere la nostra vicinanza a chi sta soffrendo in questo momento e a chi ancora non riesce a camminare da solo lungo il percorso della guarigione assicurando, attraverso le nostre preziose Associazioni, che ci stiamo tenendo tutti per mano per far sentire la vostra voce.