Benvenuti nel nuovo sito dell’Associazione Margherita

Con l’inizio del 2014 abbiamo deciso anche noi di rinnovarci, con un nuovo sito che racchiuderà i contenuti del sito precedente e li integrerà con una sezione di notizie sempre aggiornata.

Come prima comunicazione ufficiale riportiamo l’ultima news inserita nel sito precedente.

Dalla necessità ravvisata da numerosi utenti e familiari, l’Associazione Margherita, in collaborazione con l’Associazione Fenice, si è impegnata nel promuovere incontri di mutuo sostegno a favore di genitori e familiari di persone che soffrono di disturbi alimentari. L’attività si pone l’obiettivo di fornire la possibilità di condividere le difficoltà che si incontrano ogni giorno nel gestire un familiare con queste problematiche. L’attività, a cadenza quindicinale, prevede la presenza di una psicologa per facilitare le interazioni all’interno del gruppo. L’accesso al gruppo è libero.

Scarica il calendario appuntacalendario incontri 2015menti in pdf