In occasione della Giornata del Fiocchetto Lilla 2020, ecco il video di presentazione della Guida “Abbi cura di te.L’ABC dei disturbi alimentari”

In occasione della Giornata del Fiocchetto Lilla 2020, ecco il video di presentazione della Guida “Abbi cura di te. L’ABC dei disturbi alimentari” rivolta in particolare ai Medici di Medicina generale ed ai pediatri di libera scelta e alle Associazioni confederate. Ne abbiamo stampato per il momento 2.000 copie che distribuiremo nel territorio, compatibilmente con l’attuale situazione di emergenza. Ringraziamo i componenti del nostro comitato scientifico, tra i maggiori esperti di disturbi alimentari, senza il cui prezioso contributo non avremmo potuto realizzare questa Guida, perché solo insieme si può uscire dai disturbi alimentari. Esprimiamo solidarietà e vicinanza a tutti coloro che in questo triste periodo lottano contro il Covid 19, e ammirazione e orgoglio per tutti coloro, medici, operatori, forze dell’ordine, che sono impegnati in questa guerra di trincea.
Le guide verranno distribuite ai Medici e Pediatri dalla Associazione Margherita Fenice una volta terminata l’emergenza del coronavirus.